Cercasi disegnatori e illustratoti digitali per il contest Instagram Stefano Labbia a tema “discariche abusive”

2 Febbraio 2019   /   di    / Categorie:  Eventi

Cercasi disegnatori e illustratoti digitali per il contest Instagram a tema “discariche abusive”

Stefano Labbia, autore del libro “Piccole vite infelici“,  lancia il concorso artistico sul suo profilo Instagram: stefanolabbia   per realizzare un’immagine digitale che rappresenti il tema “discariche abusive“. Un’occasione da non perdere per i talenti del disegno e dell’illustrazione digitale!

Di cosa si tratta?

Le due immagini a tema discariche abusive con più like su Instagram, verranno consegnate all’editore italiano del nuovo libro di Stefano Labbia, di cui una sola costituirà la copertina. Il libro sarà distribuito in Italia presso tutte le librerie e online.

“Discarika” è uno spettacolo teatrale che parla dell’emergenza ecologica ambientale tentando di far riflettere con il sorriso sulle labbra. La trama: Due giovani attori partenopei si ritrovano bloccati in una mini discarica abusiva nei pressi dello stabile in cui vivono…  Il nuovo libro infatti, altro non è che un copione teatrale che l’autore sta per mettere in scena a breve grazie ad amici attori e a onlus del Belpaese che prova a sensibilizzare lo spettatore sul problema ecologic-ambientale! Quindi “Discarika” sarà anche un libro, e la copertina potrebbe portare proprio il tuo disegno digitale! 

Come partecipare?

Dai libertà al tuo pensiero, e dipingi con la tua creatività un’immagine originale che abbia come tema le discariche abusive. Partecipare è semplice e totalmente gratuito:  invia il tuo disegno a Stefano Labbia con un messaggio privato Instagram stefanolabbia oppure tramite mail stefano.labbia@hotmail.com in formato TIFF 1082 x 652.

SCADENZA 15 FEBBRAIO 2019

Stefano Labbia, classe 1984, è un giovane autore italiano di origine brasiliana. Nato nella Capitale d’Italia, ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie, “Gli Orari del Cuore” nel 2016 per Casa Editrice Leonida. Nel 2017 ha dato alle stampe la sua seconda silloge poetica dal titolo “I Giardini Incantati” (Talos Edizioni) ed il suo primo romanzo “Piccole Vite Infelici” (Elison Publishing) in versione ebook. Nel 2018 ha pubblicato una raccolta di racconti, “Bingo Bongo & altre storie” (Il Faggio Edizioni) oltre all’edizione cartacea del suo primo romanzo edita da Maurizio Vetri Editore. Nel 2019 vedrà la luce la sua prima graphic novel da autore e sceneggiatore dal titolo “Killer Loop’S”.

Per leggere l’intervista all’autore clicca qui: stefano-labbia

La Redazione

 

 

  • Follow us:
Ex Libris Rubrica
Musicamente