Domenica Pace, saggista e scrittrice. Una donna che ama le sfide

27 Marzo 2019   /   di    / Categorie:  Comunicati Stampa

Domenica Pace,saggista e scrittrice a Ciao Darwin 8 – Terre Desolate

Domenica Pace è cresciuta ascoltando le storie che gli raccontava sua mamma,una donna semplice che da sempre ha svolto un buon ruolo di mamma e di moglie. Domenica, subito dopo aver conseguito il Diploma, si è laureata in Consulente per i servizi alle persone e alle imprese nel 2006. Appena terminati gli studi ha svolto tutto il suo percorso lavorativo nel settore della moda,dove attualmente continua ad operare. Dal 2009 si è dedicata con serietà a quella che è stata sempre la sua passione:scrivere. Ha iniziato a pensare alla stesura del suo primo saggio  sulla Beneficenza nel 2009 e contemporaneamente ha gestito un blog (Stylemake) dedicato alla moda,ai viaggi e alle ultime tendenze. Sino ad ora ha pubblicato 3 libri e ha vinto vari concorsi letterari,tra cui il più importante vinto presso Fondazione Mattioli 1885 di Roma come prima classificata.
Oggi la vediamo anche partecipare ad una nota trasmissione televisiva “Ciao Darwin 8″terre desolate. La sua avventura inizia poiché non ama la staticità e affronta le sfide. In questa edizione,in particolare in questa puntata assisteremo agli scontri tra categorie molto differenti “Cime contro Rape”. Ovviamente le Cime saranno in grado di affrontare la macchina del tempo ed altre avventure a loro riservate come il gioco a quiz del cilindrone ,le domande di cultura generale e le Rape? questo lo staremo a vedere il 29 Marzo alle 21:30 su Mediaset,rivedendo anche su Mediaset Play la replica, per chi desidera.
Una cosa è certa,lei è orgogliosa di essere una Cima e continua ad ambire progettando altre pubblicazioni di suoi manoscritti in futuro. In data del 29 Marzo saremo tutti con lei e la sua squadra.
In bocca al lupo Domenica!
Foto copertina: Fabrizio Filippini
  • Follow us:
Ex Libris Rubrica