Gala di Premiazione del concorso “Dal passato per il futuro” Memorial Professore Alessandro Di Cristinzi

12 Maggio 2019   /   di    / Categorie:  Eventi

Gala di Premiazione

Ci siamo! Siamo liete di poter annunciare che il concorso “Dal passato per il futuro” Memorial Professore Alessandro Di Cristinzi si sia concluso in bellezza! Sono tanti gli scritti arrivati in redazione, provenienti da tutta l’Italia e vi ringraziamo per tanta partecipazione e tanto affetto.

I nomi dei vincitori verranno resi noto il giorno 18 maggio durante la premiazione e la consegna dei Premi. L’elenco sarà  pubblicato poi sul nostro magazine. I testi dei 1° classificati verranno pubblicati on-line.

Perciò vi invitiamo TUTTI, il 18 maggio, alle ore 17.30,  a Venafro (IS), presso la palazzina Liberty, luogo in cui si terrà la cerimonia di premiazione del Premio letterario “Dal passato verso il futuro” in memoria del compianto prof. Alessandro Di Cristinzi in occasione del centenario della nascita. Sette le sezioni in concorso, tanti i premi in palio e i riconoscimenti. Il premio è stato organizzato per volontà dei familiari dall’associazione culturale nazionale GEArtis, in collaborazione con EtCetera Cultura e Società, la cooperativa il Geco, con il Patrocinio del comune di Venafro e della provincia di Isernia.

Vi aspettiamo!

Info 349 7591991

La redazione

  • Follow us:
Ex Libris Rubrica